AQUAGYM CUP

Nel corso della stagione sportiva viene organizzata l’AQUAGYM CUP che nasce con l'intento di promuovere l'attività di ginnastica in acqua in forma giocosa e con spirito amatoriale, creando allo stesso tempo importanti momenti di aggregazione e motivazione. L’Aquagym Cup è una competizione facoltativa, aperta a tutti, che dà ampio spazio alle capacità coreografiche, interpretative e di espressività dei gruppi.
Gli elementi imposti dal regolamento fanno parte di movimenti specifici del fitness in acqua comunemente proposti durante le lezioni. Verrà valutata la precisione, la coordinazione e la sincronia e analizza prevalentemente l’aspetto coreografico e la corretta esecuzione tecnica degli esercizi e degli elementi obbligatori. La durata dell’esercizio è di 3 minuti ( 10 sec +/ - di tolleranza).
La squadra può indossare una divisa coordinata per tutti i partecipanti e che permetta la massima libertà e visibilità dei movimenti. La testa può essere coperta dalla cuffia o da acconciature e/o accessori (cappelli,bandane…) coordinati alla divisa e allo stile della presentazione. Non sono ammessi accessori che coprono completamente il viso e i capelli sciolti. Possono essere utilizzate calzature antiscivolo. (Estratto del regolamento)
La segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni.

Provatela, vi divertirete!

';